13 Ottobre 2023

Start-Up 2023-24

START-UP 2023-24

Diamo inizio a questo nuovo anno di passione per la pallavolo! 🏐

Siamo entusiasti di condividere con voi i momenti speciali della nostra festa di inizio anno:

🤝 Presentazione delle Squadre: dal minivolley alla nostra amata Serie C, tanti volti conosciuti di ragazze che stanno crescendo nella nostra società alle quali si affiancano molti nuovi ingressi, che porteranno freschezza e talento alle nostre squadre. È stato emozionante vedere tutte le nostre atlete pronte per la nuova stagione.

👕 Nuova Divisa: presentazione della nuova divisa che rappresenta il forte legame con la nostra città. Non vediamo l'ora di indossarla con orgoglio!

🕯 Il Ricordo del Presidente: abbiamo reso omaggio al nostro indimenticabile Presidente Angelo, dedicandogli un momento speciale durante la giornata.

Il suo spirito continua a ispirarci.

🏆 Torneo Genitori: e per finire in bellezza, abbiamo organizzato un torneo dei genitori che ha regalato sorprese e divertimento a tutti i partecipanti.

Insomma, questa festa è stata l'occasione perfetta per stare insieme, per rafforzare i legami tra vecchi amici e dare il benvenuto ai nuovi membri della nostra famiglia pallavolistica.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso questa festa di inizio anno così speciale. Non vediamo l'ora di affrontare la nuova stagione di pallavolo insieme, uniti nella passione e nell'amicizia! 🙌🎉

I💛💙PFB

#startup #stagione20232024 #bresso #ilovepfbresso #Divertimento #Amicizia

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram